Board Member
Membro del dipartimento Corporate M&A dello Studio, vanta una significativa esperienza nell’assistenza a fondi di private equity e investitori in operazioni di private equity ed M&A e in altre operazioni straordinarie in Italia e all’estero.
Roberto presta assistenza a società, fondi di private equity e di venture capital, imprenditori e manager, in relazione a operazioni di privatizzazione e operazioni di M&A, private e public, nazionali e internazionali, operazioni di cessione di azienda, operazioni di ristrutturazione, operazioni di real estate, questioni di diritto civile e diritto societario, costituzione di trust, e contrattualistica in genere. Assiste società quotate in relazione all’adempimento di obblighi di legge e regolamento.
Dal 1998 al 2013 ha collaborato con lo Studio legale Giliberti Pappalettera Triscornia e Associati, diventandone socio nel 2008, dove si è occupato di diritto societario, capital markets, fusioni e acquisizioni, offerte pubbliche di acquisto e scambio, ristrutturazioni e venture capital.
Nel 2004 è stato visiting lawyer presso Macfarlanes LLP, Londra (UK). Dal novembre 2013 al dicembre 2017 è stato socio dello Studio BVR & Partners e dal Gennaio 2018 socio fondatore di DB & Partners.